Faq

FAQ

Le Domande più Frequenti

Qui troverai le risposte alle domande che ci hanno fatto più spesso. Speriamo ti possa essere utile a trovare quello che cerchi.

Faq
Se il prodotto di tuo interesse lo consente, clicca su Aggiungi al carrello e, una volta trovato tutto quello che cercavi, clicca su Acquista ora. Se scegli di pagare con Carta di Credito o tramite bonifico bancario l’addebito verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. Ti ricordiamo che eventuali prodotti non disponibili al momento della spedizione non saranno addebitati fino all’effettivo reperimento e relativo invio.
Libri in lingua italiana
eBook in lingua italiana

Per tutti i prodotti puoi utilizzare la barra di ricerca presente in alto in tutte le pagine del sito: più parole chiave inserisci più affinerai la ricerca.

Per modificare la quantità dei tuoi articoli vai nel carrello e modifica il numero delle copie che vuoi ordinare.

Può accadere talvolta che il prodotto ordinato sia temporaneamente non disponibile. Sarai avvertito via email del problema verificatosi e, qualora non fosse possibile il riassortimento del prodotto, potrai decidere di ricevere gli altri prodotti già disponibili presenti nel tuo ordine. Nel caso decida di farti spedire gli altri articoli presenti nell’ordine, ti verrà addebitato solamente l’importo relativo agli articoli disponibili.
Faq

Se l’ordine risulta ancora in corso e non ancora spedito, puoi modificare la modalità di consegna scrivendo una mail a info@edizionicooperative.it e segnalando il nuovo indirizzo.

Il pacco è spedito entro il termine massimo di cinque giorni lavorativi successivi al prezzo di vendita. La media per la spedizione del pacco è di due giorni lavorativi.
Dal sito di Poste Italiane i tempi di consegna indicati per il servizio di spedizione della raccomandata sono i seguenti:
• consegna in quattro giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 90% degli invii;
• consegna in sei giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 98% degli invii.

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:

La Raccomandata sarà consegnata al destinatario, a un soggetto abilitato o a un delegato. Se non viene consegnata a domicilio, il destinatario o persona delegata può ritirare gratuitamente la Raccomandata presso l’Ufficio Postale indicato nell’avviso di giacenza, entro 30 giorni.

  • con Cerca Spedizioni, inserendo il codice inviato nella mail di conferma. Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242)

  • chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160 e fornendo il codice invio

  • con l’App Poste Italiane

La Raccomandata sarà consegnata al destinatario, a un soggetto abilitato o a un delegato. Se non viene consegnata a domicilio, il destinatario o persona delegata può ritirare gratuitamente la Raccomandata presso l’Ufficio Postale indicato nell’avviso di giacenza, entro 30 giorni.

Hai bisogno di altre informazioni?